ray ban round rosa

Quando guardiamo indietro alla storia del marchio, abbiamo trovato una tendenza, è sempre la generazione più giovane, come il lancio di un prodotto, non ceduto il passo, ma portare i giovani e le tendenze della moda. Ricordiamo l’esperienza del 2005, trovare la marca non ha raggiunto lo status di idoli, così abbiamo impostato obiettivo è quello di ricostruire il marchio leggendario. Dieci anni fa oggi ho visto questa frase al primo briefing: Mai Nascondi mai nascosto,ray ban round rosa, questo è lo slogan principale del nostro marchio. Negli ultimi dieci anni, il marchio è cresciuto dalla prima oscurità a una delle “marche preferite” dei rivenditori di occhiali di lusso. Allo stesso tempo, le entrate triplicano, la società ha anche istituito un eco-sistema di social media, accesso a più di un miliardo di attenzione. Oggi voglio condividere il tema di “Let Light per riprodurre – le mie ricette di comunicazione di marca”. Il titolo è ispirato dall’artista Walter De Maria, nell’arte paesaggistica del Nuovo Messico “The Lightning Field”. Credo che con la giusta visione, gli strumenti giusti, allo stesso tempo sanno come l’uso razionale delle risorse in giro, è possibile ricreare fenomeni naturali come un fulmine. Non mi piaceva Steve Jobs ha fatto a voi “tre buone idee” da portare a casa, e oggi voglio solo parlare delle nostre esperienze passate tratti dall’esperienza nucleo. Per me, la cosa più importante in un’organizzazione di successo è il leader eccezionale. Dal momento che Raymond Glass è una società italiana con sede a Milano, i miei leader stanno agendo in stile italiano piuttosto che stile americano. Erano dieci anni da quando la mia leadership, penso che il loro eccezionale posto di rilievo non solo a titolo personale, ma anche in altri aspetti più. Innanzitutto, hanno un pio inseguimento del processo. Dare la ricetta a qualsiasi chef, fintanto che la richiesta può essere in grado di fare piatti decenti. Ma se vuoi avere un leggendario ristorante di prima classe, devi operare nei manager professionisti altamente qualificati. Allo stesso modo, fare marketing, leader non solo per favore esperti applicano 4P personale di marketing e di altri framework, ma ha istituito un team di professionisti di diversi esperti, questi esperti (me compreso) in grado di garantire che il posizionamento del brand E il trasferimento di valore è accurato. In secondo luogo, i leader ci hanno dato una visione chiara. Essi sanno che questi sono ambiziosi, obiettivi a lungo termine, così abbiamo troppo impigliata nel bel mezzo di un passo azione di passo, questo dà loro la libertà in modo che possiamo cercare di lasciar andare, non preoccuparsi di fallimento. Siamo in grado di correggere la direzione, e non preoccuparti per l’iniziativa ora influenzerà i prossimi tre-cinque gradini, che porta a non raggiungere l’obiettivo desiderato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *