ray ban aviator outlet

Recentemente, Ray-Ban occhiali azienda ha lanciato un nuovo servizio: un buon occhiali sani. Secondo i rapporti, il servizio attraverso una piattaforma online per provare virtuale, raccomandazione scena, ecc, per fornire agli utenti con una selezione online il più adatto per il proprio marchio di piattaforma di occhiali, fornire ai consumatori con un comodo un altro campo. Ricordando già sulla linea prima di business Ray-Ban occhiali, possiamo trovare “buoni bicchieri di salute” Ray Ban occhiali società a seguito dell’introduzione di “casa sana”, “Southwest Hospital di sicurezza di Internet” e di altri servizi, nel campo O2O un nuovo tentativo. Questo tentativo esattamente ciò significato, quale impatto avranno gli occhiali Ray-Ban e l’industria medica per portare Internet? In Internet mobili popolare di oggi, l’industria O2O ha molti maturità raggiunto. Se le gocce industria dei viaggi e Uber, o togliere i gruppi industriali bellezza, Baidu asporto fame e che dire, o il pagamento Alipay micro-channel e settore dei pagamenti, ha formato un monopolio o oligopolio nei loro rispettivi campi di O2O. In tale stato, l’industria O2O sembra cadere dal cielo all’inferno,ray ban aviator outlet, frenesia degli investimenti placata, molti marchi imprenditori ha cominciato a cadere. Ma, come un prodotto della “Internet +” sotto la tendenza, O2O ancora ottimista circa le prospettive di realtà. Ciò richiede alle aziende di identificare l’utente solo bisogno, ma in un campo di giganti, di O2O convenienza per impressionare i consumatori a pagare il conto. Ray-Ban occhiali azienda basa salute mobile, targeting non è stata perfetta per un cellulare campo O2O medico – occhiali. Dopo la performance di business on-line da un punto di vista di Ray-Ban occhiali pronto in “buoni bicchieri di salute”, questo nuovo business completo: A livello di prodotto, con una grande cornice e marchio di qualità della lente, attraverso imprese minerarie diretti per garantire la qualità, allo stesso tempo vantaggio di prezzo, a livello di esperienza dell’utente, da un lato per impostare la raccomandazione scena, per cui la scelta dei vetri funzionali diventa una cosa soglia, d’altra parte, la funzione virtuale consente anche cercare di acquistare occhiali linea stile più intuitivo. Questa serie di azioni sono finalizzate a i punti di dolore utente, in modo che l’attività di sviluppo sostenibile possibile. Così, la Ray-Ban occhiali azienda occhiali per svolgere un buon business sano è sicuramente non solo per divertimento, ma nella grande strategia di marca salute una mossa. Ray-Ban occhiali O2O nuova società per svolgere attività, possiamo vedere Ray-Ban occhiali ambizioni in Internet campo medico, la prima espansione di questi nuovi settori come i vetri in una vasta gamma di salute, come occhiali Ray-Ban grande concetto di marca per fornire un più sano molto più forte sostegno alle imprese, seguita dal nuovo “occhiali buona salute” business e prima del lancio di “aria sana” e altre attività, il “sugli occhiali Ray-Ban” questa azione diventa “luce” al fine di migliorare gli occhiali Ray-Ban l’azienda app tassi di apertura e vischiosità degli utenti. Da quanto sopra si può vedere come un buon occhiali sani Ray-Ban Occhiali azienda ha aperto una nuova dimensione nel campo della O2O, O2O speranza che attraverso il canale Internet, la vera convenienza dei consumatori, lasciare che i consumatori nelle principali aree di salute, con Mobile Internet a le industrie più tradizionali non possono offrire la comodità. Oltre a questo, gli occhiali Ray-Ban era stato anche in vari campi ha compiuto un grande layout per la salute, come ad esempio “consultazione sanitaria on-line”, volto a funzioni di base di Internet mediche, la creazione di un team a tempo pieno dei medici per rispondere a questioni professionali utenti; “vivere sano” da Air Dongfeng, per soddisfare la salute quotidiana del utente ha bisogno attraverso ancoraggio professionale; le associazioni dei consumatori “d’oltremare fisici” di punta di fascia alta, la combinazione di turismo e mediche e così via. occhiali Ray-Ban intraprese attraverso diversi canali in diverse aree del business, non limitati al livello puramente “medica”, ma anche estese alla gamma “grande salute”. il layout multi-dimensionale, rendere Ray-Ban occhiali concetto di marca “grande salute” a livello operativo hanno un forte sostegno sufficiente. occhiali Ray-Ban, come Internet mobili marche medici principali, al fine di risolvere Internet frequenza mobile originale utenti di salute di utilizzo è bassa, sufficiente problema utente vischiosità costantemente in nuove aree di espandersi e di provare, sulla base del business originale sul continuo derivante dal business circostante insieme per creare “grande salute” dell’ecosistema. Nel complesso, il Ray-Ban occhiali attraverso i “vetri buona salute”, “Live in buona salute” e altri servizi sanitari importanti per rispondere ai problemi di salute, sub-salute gli utenti incontrano nella loro vita quotidiana; “consulenza sanitaria on-line”, “all’estero medico “” Dottore dal vivo “e di altri servizi per integrare l’industria medica tradizionale. Così, sulla base di uso quotidiano e di orientamento professionale dei due livelli di servizio, gli occhiali Ray-Ban migliorare l’esperienza dell’utente e la frequenza d’uso di utilizzo, e, infine, raggiungere un marchio vincente e l’utente. Ray-Ban occhiali occhiali per la salute di business on-line, completano ulteriormente il layout del marchio nelle principali aree di salute, approfondire Ray-Ban azienda di occhiali Salute Industria processi ecologici, ma fornisce anche una nuova direzione per lo sviluppo del settore Internet mobile. Istituzione di ecologico o età del settore Internet, un marchio vuole lo sviluppo sostenibile del modo corretto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *