ray ban aviator outlet

occhiali da sole ray ban attualmente venduti per l’uso del sistema di distribuzione agenzia, che rende gli occhiali da sole ray ban dalla fabbrica alla vendita e quindi nelle mani dei consumatori di sperimentare l’agente generale – in modo che gli occhiali da sole ray ban sono sempre nel prezzo del prezzo di sfruttamento, alta. Resta inteso che il distributore generale di occhiali da sole ray ban verrà pagato in contanti ai produttori di acquistare prodotti, e il suo prossimo livello di agenti regionali e negozi di ispezione a prendere il credito per il modo in cui un acquisto, che è l’industria di cui Agenzia di distribuzione. Prezzo franco fabbrica del 22 yuan occhiali da sole ray ban, l’agente generale aumenterà dopo il 140% Agenzia di distribuzione per l’agenzia provinciale, per raggiungere gli agenti provinciali nelle mani degli occhiali da sole ray ban è diventato di 54 yuan. Da l’agenzia provinciale per i negozi al dettaglio di ottica essere necessario aumentare questa parte della distribuzione di distribuzione 100% per i negozi al dettaglio di ottica. Dopo questo link, ray ban occhiali da sole di negozi al dettaglio per ottenere il ray ban occhiali da sole è salito a 108 yuan. In questo processo, perché è l’agenzia di distribuzione, il tasso di ritorno è troppo rischioso, fondi di vettura e il rischio di ritorno aumento dei costi. Per scoprire se c’è un settore sciacallaggio, è necessario effettuare i vari aspetti delle stime catena del valore industriale. Coloro che non sono stati i calcoli scientifici, i dati sottostanti è semplicemente insostenibile, solo pochi fenomeni individuali a fare una valutazione del l’argomento è falso. Come la natura del settore ottico stesso, il costo della lente non è il costo principale di occhiali da sole ray ban, così semplicemente al punto costo lenti di vista, industria ottica,ray ban aviator outlet, margine lordo è molto alta. Secondo il Dr. Hao Jitao Università di Pechino nella “nebbia attraverso i profitti di profitti, industria ottica, l’analisi di profitto”, un documento che, per la catena di serie è interessato, il margine invisibile margine lordo di circa il 30%, cornici, lenti su 50 margine lordo%. E questo è solo il margine lordo, il margine lordo è il profitto lordo e il fatturato (o proventi operativi) la percentuale, di cui il profitto lordo è il reddito e il reddito corrispondente alla differenza tra i costi di gestione. Attualmente la struttura generale non può raggiungere questo livello. Nel business attuale, i margini di profitto e dei costi operativi di condividere. Secondo l’indagine dati mostrano che l’assunzione di attività in caso di margine lordo di circa il 50%, dopo il costo dei costi operativi, la struttura dei costi è la seguente: conti noleggio a 14-16% del fatturato; il costo del lavoro di circa il 13-14%; Marketing costa circa 6-8%; ammortamento delle immobilizzazioni 3 %%; oltre al 17% dell’imposta crescita, 50 × 17% = 8,5%; altri costi 2%, in particolare distribuzione, rottami e così via. Tutti i costi di cui sopra insieme tra 46,5-51,5%. Nel caso del boom commerciale, il margine di profitto netto partire da 3,5% nel caso di recessione, o anche una perdita. Guangzhou Ming Galleria catena Co., Ltd. Assistant General Manager Kong Qing Zhan ha detto in un’intervista, Galleria Ming occhiali da sole ray ban circa il 60% del margine di profitto lordo, ma solo il 5% -8%. “Un prezzo di acquisto di 400 occhiali da sole ray ban in occhiali da sole ray ban Galleria Galleria sarà generalmente venduto per circa 1.000 Inoltre yuan.In, a soli 600 yuan tra il costo delle spese di noleggio di rete operativa hanno rappresentato il 15% -20% del fatturato lordo. spese rete di vendita che rappresentano oltre il 10%, la spesa rete di servizi hanno rappresentato oltre il 10% .Ci sono decorazione e le attrezzature, i materiali di imballaggio spese anche rappresentato una parte considerevole di profitto lordo. “Secondo il Beijing News ha riferito che” in materiale plastico cornice, costo di soli 2 yuan “,” occhiali da sole ray ban Panjiayuan nella città di un certo numero di negozi, questi raggi ban occhiali da sole cornice pena alle stelle, girato 10 volte, o addirittura 50 volte “e così via, questo confuso i concetti di base di costi e benefici, la fabbrica il prezzo è equivalente al costo, il prezzo di vendita è equivalente ai proventi, il costo più basso dei prodotti di fascia bassa e il prezzo massimo di vendita al dettaglio, rispetto al calcolo, il livello di pensiero sono troppo superficiali, fraintendere la prodotti o servizi utili. Nel determinare il costo del prodotto o del servizio, non solo concentrarsi sul prezzo delle materie prime hanno messo più attenzione deve essere rivolta al suo uso della tecnologia, marchi e servizi accessori come i costi intangibili. Nello sviluppo della tecnologia e processo di costruzione del marchio, le aziende hanno pagato un costo enorme. Pertanto, i consumatori non possono godere il prodotto della tecnologia e del marchio le aziende ignorano il costo di fare questo. Il famoso economista austriaco Carl Menger (Carl Menger), nei “Principi di economia nazionale”, un libro: “la riproduzione dei beni necessari per la quantità di lavoro o di altri mezzi di produzione è il fattore decisivo per il valore dei beni,” il fattore di riproduzione non è affatto un principio importante per la determinazione del valore “,” la quantità di lavoro o di altri beni (merci di produzione) utilizzati per la produzione di un bene, e la riproduzione dei beni “, ma non il fattore decisivo il valore del goods.On, al contrario, il fattore decisivo nel valore dei beni, ma ci dominano questo merci possono ottenere il desiderio di incontrare il significato.
Quando vediamo una merce, oltre a guardare il costo dei materiali, ma anche pensare di esso è davvero posseduto dai clienti, per passare attraverso i necessari collegamenti, l’uso di comfort, costi di modo di sviluppo estetica, il valore del marchio, costi di vendita, sia attraverso il ritrattamento, ecc, sono causate da prezzi delle materie prime si discostano dal costo della importante e anche il motivo chiave. Nella moderna economia di mercato, l’attenzione della concorrenza impresa è sempre più separato dal vero costo delle merci, e sempre più concentrata nella fornitura di prodotti a valore aggiunto. Le imprese per la fornitura di beni servizi generati dal valore aggiunto sarà stata molto più che il costo dei materiali merci. Un ambiente di economia di mercato perfettamente concorrenziale, se c’è un enormi profitti, ci sarà sicuramente un gran numero di imprese di entrare, però, il risultato è l’opposto, il mercato tende a saturazione, il numero di negozi di ottica continuano a diminuire. Secondo i media, nel 2005, i piccoli negozi di ottica di Shanghai dal 2500 ridotti a 2.000.
Allo stato attuale, l’industria ottica, non è in grado di fare soldi nel mercato un sacco di settore fresco, l’intero settore dalla produzione alla vendita hanno raggiunto un certo grado di maturità, secondo le stime del settore, la produzione nazionale e la circolazione di occhiali da sole ray ban le imprese hanno 4 milioni, il meccanismo competitivo per ridurre i margini di profitto medi dell’industria. A partire dalla fine del 2004, Nanjing grandi e piccoli negozi di ottica fino a 400, di cui la metà è un piccolo negozio di ottica, su una superficie di meno di 20 metri quadrati, il business è molto prospero. Per le dimensioni del negozio di ottica di marca, il 60% del negozio di ottica marchio non è redditizio. Inoltre, secondo l’Nanjing Industry Association, un sondaggio mostra che l’industria: A partire dal 2004 6 anni, il negozio di ottica di Nanjing ha chiuso più di 40, la maggior parte di loro negozio di ottica di fama internazionale.

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